Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni – Villaggio Nessuno

  1. L’ingresso al Villaggio comporta l’accettazione delle tariffe vigenti e la piena osservanza del presente Regolamento che si intende accettato da ogni singolo Ospite in tutte le sue parti come se sottoscritto.
  2. È obbligatorio affiggere sul parabrezza dell’autovettura l’apposito contrassegno del Villaggio rilasciato dalla Direzione. Le autovetture sprovviste non hanno diritto ad accedere ai parcheggi posti all’interno del Villaggio. I parcheggi sono incustoditi, pertanto non si risponde di eventuali danni riportati dalle autovetture.
  3. Non sono ammessi Visitatori se non con autorizzazione della Direzione. Quelli ammessi devono consegnare un documento d’identità e dopo un’ora di permanenza pagare la regolare quota giornaliera. Saràallontanato dal Villaggio il Cliente sorpreso con Ospiti non regolarmente registrati presso la Direzione. La Direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare gi Ospiti indesiderati o in soprannumero.
  4. Sono ammessi cani purché al guinzaglio e con relativa certificazione sanitaria.
  5. I bambini devono essere sorvegliati dai familiari, in modo da non creare disturbo con giochi rumorosi o pericolosi, e devono essere accompagnati nell’uso delle attrezzature e delle toilette.
  6. Il Villaggio dispone di un servizio di Custodia Valori, gli oggetti non depositati si intendono come inesistenti a qualunque effetto di risarcimento.
  7. Il silenzio va rispettato dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 24.00 alle ore 8.00; in questo periodo sono vietati in particolare l’accensione di apparecchi radio e TV, la circolazione delle biciclette e qualsiasi altro rumore o occasione di disturbo.
  8. Il saldo delle casette deve essere effettuato al momento dell’arrivo. Le strutture sono disponibili dalle ore 17.00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza.
  9. Gli assegni di C/C sono accettati in pagamento solo se lo stesso è effettuato almeno 7 gg. prima della partenza. A giudizio della Direzione, la mancata osservanza di tali norme ed un comportamento che disturbi l’armonia del Villaggio, potrà comportare l’allontanamento dallo stesso, come Ospite indesiderato. Gli Uffici della Direzione sono aperti dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 20.00.

A TUTTI IL NOSTRO PIÙ CORDIALE BENVENUTO CON L’AUGURIO DI UNA BUONA VACANZA!

Shares